Descrizione
- Ha fornito un aumento di +15,5 CV e +11,4 nm
- Temperature di uscita dell’intercooler ridotte di 19°C
- Il rivestimento nero migliora le proprietà di dissipazione del calore
- Progettato utilizzando la modellazione CAD 3D e CFD all’avanguardia
- Sostituzione diretta del nucleo originale
- Saldatura TIG per la massima resistenza e durata
La tecnologia MVT progettata da Direnza offre una maggiore efficienza dell’intercooler rispetto ad altre alternative aftermarket. Ciò è ottenuto tramite l’uso di palette posizionate con cura nel serbatoio finale che distribuiscono uniformemente l’aria su tutto il nucleo. Garantire che l’intera superficie del nucleo dell’intercooler sia ottimizzata per raffreddare l’aria caricata, con conseguente maggiore potenza.
Auto di prova: BMW Serie 3 335i 290,5 CV / 400,9 Nm
Messo alla prova su un Maha MSR 500 Dyno all’avanguardia, il nostro intercooler con tecnologia Multi Vane per la 335i ha prodotto risultati davvero impressionanti.
Dopo aver installato il nostro rivoluzionario intercooler MVT, le prestazioni del motore sono migliorate notevolmente. Con la 335i che ora produce 296,8 CV e 420,8 Nm di coppia, si tratta di un aumento di +6,3 CV e 19,9 Nm di coppia senza alcuna messa a punto aggiuntiva.
Per spingere ulteriormente il nostro intercooler MVT abbiamo eseguito gli stessi test dopo aver caricato una mappa Stage 2 sull’auto di prova. Con l’intercooler di serie, la 335i ora produceva 381,5 CV e 568,8 Nm di coppia. Con il nostro intercooler MVT installato, l’auto produceva 397 CV e 580,2 Nm di coppia. Si tratta di un aumento di +15,5 CV e +11,4 Nm con temperature di uscita dell’intercooler ridotte di 19,1 °C.
I nostri test dimostrano che MVT è l’aggiunta perfetta per le auto modificate e fornisce la base perfetta per supportare le modifiche.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.