Descrizione
KW V5 ASSETTO A GHIERA REGOLABILE
Dalla pista alla tua auto supersportiva!
Con il lancio della nuova sospensione a ghiera regolabile KW V5, la KW utilizza tutta la sua tecnologia di successo delle sospensioni racing con tecnologia KW Solid Piston e design modulare con valvole ammortizzatrici collegate in serie. Il KW V5 assicura uno smorzamento preciso e rapido senza ritardi nelle auto sportive e supersportive. Gli ammortizzatori e le valvole reagiscono direttamente, anche con piccole escursioni delle molle, minimi movimenti dello sterzo e piccole ondulazioni della strada. Ogni manovra di guida e ogni input, come quelli generati durante la frenata, l’accelerazione, lo sterzo, i cambiamenti di carico e le ondulazioni, vengono smorzati in modo molto più preciso. Gli ammortizzatori KW Solid Piston forniscono molto più supporto al telaio rispetto agli ammortizzatori convenzionali e quindi, a seconda della carrozzeria del veicolo, è possibile usare molle con uno spring rate più basso.
Regolazioni
A differenza degli ammortizzatori tradizionali con le valvole all’interno del tubo, gli ammortizzatori a ghiera KW e gli ammortizzatori KW con Solid Piston utilizzano una disposizione delle valvole separata dal tubo interno dell’ammortizzatore e dall’asta del pistone.
Le unità valvola a bassa e alta velocità nelle sospensioni a ghiera KW V5, che sono integrate in serie con diversi tipi di molle valvola e valvole principali, offrono la possibilità di regolare individualmente lo smorzamento in compressione e in estensione con 14 clic esatti (14 curve caratteristiche) ciascuno nella gamma di bassa e alta velocità.
- Ammortizzatori ad alte prestazioni regolabili a 4 vie con montanti filettati in alluminio;
- Tecnologia Solid Piston;
- Impostazione dell’ammortizzatore separata e indipendente in:
- Smorzamento in estensione a bassa velocità con 14 clic esatti + (più stretto) / – (più confortevole);
- Smorzamento in estensione ad alta velocità con 14 clic esatti + (più stretto) / – (più confortevole);
- Smorzamento in compressione a bassa velocità con 14 clic esatti + (più stretto) / – (più confortevole);
- Smorzamento in compressione ad alta velocità con 14 clic esatti + (più stretto) / – (più confortevole);
- Due impostazioni di base con regolazione del comfort e impostazione delle prestazioni.
Codice: 309100AM
Kit A Ghiera Variante 5
Relogaz.Taratura.Amm.: ESTENSIONE E COMPRESSIONE
Abbassamento ANT/POS: 5-25/15-35
Tipo Regolazione ANT/POS: A GHIERA/A GHIERA
Peso Asse ANT/POS: -960/-1195
Ammortizzatori Elettronici in origine no
Materiale: Alluminio
Omologazione: TUV
Contenuto: Ant: Ammortizzatori filettati con molle, Post: Ammortizzatori filettati con molle.
Tipo Setup: Sport|Clubsport
Costruttore | Modello | Type | Anni | Motore | Carrozzeria | Carburante | KW | Cilindrata | N° Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI | Coupé | Benzina | 419kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI quattro | Coupé | Benzina | 397kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI quattro | Coupé | Benzina | 419kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI quattro | Coupé | Benzina | 449kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI quattro | Coupé | Benzina | 456kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI RWS | Coupé | Benzina | 397kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 GT | Coupé | Benzina | 456kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI | Cabrio | Benzina | 419kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI quattro | Cabrio | Benzina | 397kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI quattro | Cabrio | Benzina | 419kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI quattro | Cabrio | Benzina | 449kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI quattro | Cabrio | Benzina | 456kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI RWS | Cabrio | Benzina | 397kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
Codice: 309100AN
Kit A Ghiera Variante 5 (incluso Kit di disattivazione Per Amm. Elettr.)
Relogaz.Taratura.Amm.: ESTENSIONE E COMPRESSIONE
Abbassamento ANT/POS: 5-25/15-35
Tipo Regolazione ANT/POS: A GHIERA/A GHIERA
Peso Asse ANT/POS: -960/-1195
Ammortizzatori Elettronici in origine Sì
Materiale: Alluminio
Omologazione: TUV
Contenuto: Ant: Ammortizzatori filettati con molle, Post: molle con ghiera regolabile e ammortizzatori, incluso kit di disattivazione amm. Elettronici.
Tipo Setup: Sport|Clubsport
Costruttore | Modello | Type | Anni | Motore | Carrozzeria | Carburante | KW | Cilindrata | N° Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI quattro | Coupé | Benzina | 397kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI quattro | Coupé | Benzina | 419kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI quattro | Coupé | Benzina | 449kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) 4S3, 42 07/2015- | 4S | 05/2015- | 5.2 FSI quattro | Coupé | Benzina | 456kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI quattro | Cabrio | Benzina | 397kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI quattro | Cabrio | Benzina | 419kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI quattro | Cabrio | Benzina | 449kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
AUDI | R8 (4S) Spyder 4S9, 42 05/2016- | 4S | 07/2016- | 5.2 FSI quattro | Cabrio | Benzina | 456kw | 5204ccm | 10 Cilindri |
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.