Descrizione
Kit sospensioni Saab 9-3 (YS3F)
Kit Coilover MTS Technik per Saab 9-3 (YS3F) , abbassamento dell’asse anteriore tra 35 e 65 mm e posteriore tra 30 e 60 mm. Dedicato agli anni: 09/02 – 02/15, per le versioni motore: 1,8t / 1,8t BioPower / 1.8 i / 1.9 TTiD / 1.9 TiD / 2.0 T16 / 2.0 Turbo Performance / 2.0 t / 2.0 t BioPower / 2.2 TiD / 2.8 Turbo V6.








Carico massimo per asse FA: -1225 chili
Carico massimo per asse RA: -1110 chili
Abbassamento FA: 35 – 65 millimetri
Abbassamento dell’AR: 30 – 60 millimetri
Carico massimo per asse RA: -1110 chili
Abbassamento FA: 35 – 65 millimetri
Abbassamento dell’AR: 30 – 60 millimetri
– Altezza dell’assale anteriore e posteriore regolabile (alloggiamento ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, ammortizzatori, molle ed elementi regolabili in altezza sulla parte posteriore).
– Se il veicolo è dotato di sospensioni sportive di serie, l’abbassamento menzionato nel presente catalogo sarà relativamente inferiore.
– Durante l’installazione del set di sospensioni, controllare la distanza tra pneumatico/cerchio e montante della sospensione. La distanza minima consentita è di 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario, utilizzare distanziali per ruote certificati.
– Il blocco di regolazione della filettatura posteriore è montato sulla parte superiore.
– Esclusi IDS.
– Per una più facile regolazione dell’altezza, consigliamo di rimuovere la regolazione posteriore, cambiare la posizione della piastra a molla e reinstallare la regolazione sulla vettura.
– Se il veicolo è dotato di sospensioni sportive di serie, l’abbassamento menzionato nel presente catalogo sarà relativamente inferiore.
– Durante l’installazione del set di sospensioni, controllare la distanza tra pneumatico/cerchio e montante della sospensione. La distanza minima consentita è di 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario, utilizzare distanziali per ruote certificati.
– Il blocco di regolazione della filettatura posteriore è montato sulla parte superiore.
– Esclusi IDS.
– Per una più facile regolazione dell’altezza, consigliamo di rimuovere la regolazione posteriore, cambiare la posizione della piastra a molla e reinstallare la regolazione sulla vettura.
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