Descrizione
Kit sospensioni Chrysler 300C (LX/LE)
Kit assetto variabile MTS Technik per Chrysler 300C (LX/LE) , abbassamento dell’asse anteriore tra 0 e 45 mm e di quello posteriore tra 15 e 60 mm. Adatto agli anni: 09/04 -, per le versioni motore: 2.7 / 3.0 CRD / 3.0 V6 CRD / 3.5 / 5.7 / 6.1 SRT8.
Garanzia di 2 anni senza limiti di chilometraggio a conferma dell’elevata qualità.
Componenti delle sospensioni caratterizzati da una maggiore resistenza alla corrosione e realizzati con materiali della massima qualità.
L’impiego della tecnologia a doppio tubo garantisce prestazioni stabili dell’ammortizzatore.
Il gas pressurizzato comprime il fluido idraulico, eliminando l’effetto “schiuma” dell’olio (fenomeno indesiderato e tipico degli ammortizzatori ad olio), il che si traduce in una maggiore efficienza per lavori continui e intensivi.
Un tipo di filettatura appositamente selezionato e un’ampia gamma di regolazione delle sospensioni consentono una regolazione ottimale dell’altezza dell’auto.
Innovativo supporto a molla hexaCOIL, che aumenta notevolmente il comfort della regolazione dell’altezza delle sospensioni.
Ammortizzatori in acciaio zincato doppio, nonché regolatori e cappucci in alluminio anodizzato per garantire una maggiore resistenza alla corrosione.
Molle coilover prodotte da Eibach, leader mondiale nel settore delle molle sportive.Carico massimo per asse FA: -1275 chili
Carico massimo per asse RA: -1275 chili
Abbassamento FA: Da 0 a 45 mm
Abbassamento dell’AR: 15 – 60 millimetri
Carico massimo per asse RA: -1275 chili
Abbassamento FA: Da 0 a 45 mm
Abbassamento dell’AR: 15 – 60 millimetri
– Altezza dell’assale anteriore e posteriore regolabile (alloggiamento ammortizzatore filettato sulla parte anteriore, ammortizzatori, molle ed elementi regolabili in altezza sulla parte posteriore).
– Non per 4×4.
– Solo per veicoli senza sospensioni pneumatiche NIVO / OEM.
– Se il veicolo è dotato di sospensioni sportive di serie, l’abbassamento menzionato nel presente catalogo sarà relativamente inferiore.
– Durante l’installazione del set di sospensioni, controllare la distanza tra pneumatico/cerchio e montante della sospensione. La distanza minima consentita è di 5 mm (0,2 pollici). In caso contrario, utilizzare distanziali per ruote certificati.
– Il blocco di regolazione della filettatura posteriore è montato sulla parte superiore.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.