Descrizione
Kit sospensioni ad assetto variabile BMW 3 (E30)
Kit Coilover MTS Technik per BMW 3 (E30) , abbassamento dell’asse anteriore tra 25 e 90 mm e posteriore tra 25 e 60 mm. Dedicato agli anni: 09/82 – 12/91, per le versioni motore: 315 / 316 / 316 i / 318 i / 318 is / 320 i / 323 i / 324 d / 324 td / 325 e 2.7 / 325 i.
Garanzia di 2 anni senza limiti di chilometraggio a conferma dell’elevata qualità.
Componenti delle sospensioni caratterizzati da una maggiore resistenza alla corrosione e realizzati con materiali della massima qualità.
L’impiego della tecnologia a doppio tubo garantisce prestazioni stabili dell’ammortizzatore.
Il gas pressurizzato comprime il fluido idraulico, eliminando l’effetto “schiuma” dell’olio (fenomeno indesiderato e tipico degli ammortizzatori ad olio), il che si traduce in una maggiore efficienza per lavori continui e intensivi.
Un tipo di filettatura appositamente selezionato e un’ampia gamma di regolazione delle sospensioni consentono una regolazione ottimale dell’altezza dell’auto.
Le piastre di campanatura consentono la regolazione dell’angolazione delle ruote e aumentano la precisione di guida.
Innovativo supporto a molla hexaCOIL, che aumenta notevolmente il comfort della regolazione dell’altezza delle sospensioni.
Ulteriore regolazione dell’altezza nel montaggio inferiore, che consente di modificare la riduzione dell’altezza della vettura senza interferire con le caratteristiche di funzionamento della molla.
Molle coilover prodotte da Eibach, leader mondiale nel settore delle molle sportive.
Ammortizzatori filettati in acciaio inox.Abbassamento della FA: 25-90 mm
Abbassamento dell’AR: 25-60 mm
Abbassamento dell’AR: 25-60 mm
– Assale anteriore e posteriore regolabili in altezza (alloggiamento filettato dell’ammortizzatore nella parte anteriore, ammortizzatori, molle ed elementi regolabili in altezza nella parte posteriore).
– Non per 4×4.
– Se il veicolo è dotato di sospensioni sportive di serie, l’abbassamento menzionato in questo catalogo sarà relativamente inferiore.
– Durante l’installazione del set di sospensioni è necessario controllare il gioco tra pneumatico/cerchio e montante della sospensione. Lo spazio minimo consentito è 5 mm (0,2 pollici). Altrimenti utilizzare distanziali certificati.
– Regolazione indipendente dell’altezza sulle staffe inferiori degli ammortizzatori anteriori.
– Il set comprende 2x “piastre camber” superiori sull’asse anteriore.
– L’installazione richiede l’utilizzo dei montanti anteriori OE – dovranno essere tagliati e saldati come descritto nel manuale allegato.
– Inclusa M-Technik.
– Il blocco di regolazione del filo posteriore è montato sulla parte superiore.
– Per una regolazione dell’altezza più agevole si consiglia di rimuovere la regolazione posteriore, modificare la posizione del piatto molla e reinstallare la regolazione sulla vettura.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.