Descrizione
Turbocompressore MuchBoost GTD2060VZ adattato professionalmente a motori 1.9TDI o 2.0TDI trasversali e longitudinali VE, PD e Common Rail (tutti i codici motore sono menzionati in fondo a questa pagina). Il turbo è dotato di una ruota del compressore Garrett originale 10+0 pale . La base è un turbocompressore Garrett originale. La base è GTD2060VZ da 3.0 TDI 272 CV.
Caratteristiche principali
- I potenziali 333 CV,
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
- Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Alloggiamento di scarico originale Garrett,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Garrett VNT (turbina a ugello variabile) di quinta generazione.
- Adattamento dell’attuatore VNT : a vuoto standard o elettronico (dipende dal turbo di serie).
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Codici motore
BKD, AZV, BKP, ECE, PDE, BSY, ALH, ASV, ASZ, ARL, BLT, BPX, AHF, ARL, ATD, AVK, AUY, AJM, AVB, AJM, AHH, ATJ, AFN, AWX, AFV, BGW, BLB, BPW, CBEA, CJAA, CFFB, CBAB, CBDA, CBDB, CBDC, CFHC, CBAA, BMN, BMR, ACQUISTA, BUZ, CBBB, CRLB, CRBC, CRBB, CUNA, CUPA, CKF, CKFC, CRMB, CUUA, CUUB, CFGB, CFFA, CLLA, CFGC, CFJB, CKRU, BRE, BRF, BVF, LPP, BLB, ecc.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.