Descrizione
Turbocompressore MuchBoost 2.2 i-CDTI potenziato con una ruota compressore personalizzata Billet e una ruota turbina tagliata e alleggerita/ingrandita . Si basa sui turbocompressori Garrett originali, il che significa che l’installazione è 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Honda Accord VII, CR-V III e FR-V con motore 2.2 i-CDTI 140HP .
Il turbo eroga fino al 164% di potenza (90 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.
Motore MuchBoost 2.2 i-CDTI 200
Turbocompressori potenziati con una potenza stimata di 200 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
- Ruota turbina tagliata e alleggerita ,
- Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
- Alloggiamento del compressore Garrett originale,
- Collettore di scarico originale Garrett,
- Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
- Attuatore Garrett originale ,
- Alloggiamento del compressore e piastra di tenuta lavorati con precisione ,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore MuchBoost 2.2 i-CDTI 230
Turbocompressori potenziati con un potenziale stimato di 230 CV all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 200 sono le stesse, tranne:
- Ruota del compressore del billet ingrandita,
- Ruota della turbina più grande,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione .
Altre modifiche significative
I turbo sono progettati per funzionare con circa 200-230 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso in ogni opzione scelta!
Auto
Honda CR-V III 2.2 i-CDTI – 140 CV
Honda FR-V 2.2 i-CDTI – 140 CV
Numeri di fabbrica
Italiano: 729125-0008
729125-0009
729125-0012
729125-12
729125-5008S
729125-5009S
729125-5012S
729125-8
729125-9
761650-0001
761650-1
761650-5001S
Motori
N22A
Numero OEM
Italiano: 18900RBDE02
18900RBDE021M2
18900RBDE022M2
18900RBDE03
18900RBDE110M2
18900-RBD-E02
18900-RBD-E021M2
18900-RBD-E022M2 18900-RBD
-E03
18900-RBD-E110M2
18900RBDE11
18900-RBD-E11
18900-RB0-E02
18900-R80-E02
18900-RB0-E03
18900RB0E02
18900R80E02
18900RB0E03
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