Descrizione
Turbocompressore MuchBoost N47D 1.6D potenziato con una ruota compressore Billet allargata . Si basa su un turbocompressore BorgWarner originale, il che significa che l’ installazione è al 100% P&P . Il turbocompressore è progettato per funzionare con le BMW con motori N47D 95-112HP .
Il turbo eroga fino al 210% della potenza di serie ( 105 CV in più), il che significa che potrebbe essere perfetto per chi guida tutti i giorni più velocemente e desidera ottenere un po’ di potenza in più.
Caratteristiche principali
- Il potenziale di 200 CV,
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet ingrandita ,
- Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Alloggiamento del compressore BorgWarner originale,
- Collettore di scarico originale BorgWarner,
- Alloggiamento cuscinetto BorgWarner originale,
- Attuatore elettronico originale,
- Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con 200 CV. Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.
Un set di guarnizioni è incluso con il turbo!
Auto
BMW F20 114d – 95 CV
Numeri di fabbrica
54359700040
Motori
N47D
Numero OEM
11658514666
11658514667
BV35
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.