MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE DTPA / DFBA TDI 2.0 HYBRID TURBO AUDI A4 B9 / A6 C8 / A7 C8 / Q5 FY

Codice: T401
In offerta!

Il prezzo originale era: 1,387.00 €.Il prezzo attuale è: 1,317.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Spedizione in 1/2 giorni per prodotti in Stock oppure se Disponibile su ordinazione in 7/15 giorni lavorativi

Descrizione

MuchBoost DTPA, DFBA 2.0TDI  Turbocompressore potenziato con una ruota compressore Billet personalizzata e  una ruota turbina ritagliata. Si basa su un turbocompressore Garret originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi A4 B9, A6 C8, A7 C8 e Q5 FY con motori 2.0TDI 204HP .

Il turbo eroga fino al 132% di potenza (66 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale ~270HP,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
  • Ruota della turbina tagliata,
  • Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore,
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore Garrett originale,
  • Collettore di scarico originale Garrett,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Garrett,
  • Attuatore Garrett originale ,
  • Piastra di tenuta e alloggiamenti del compressore lavorati con precisione ,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato  che consente di trattenere  più spinta,
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 270 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Auto
Audi A4 B9 40 TDI 2.0 – 204 CV
Audi A6 C8 40 TDI 2.0 – 204 CV
Audi A7 C8 40 TDI 2.0 – 204 CV
Audi Q5 FY 40 TDI 2.0 – 204 CV
Numeri di fabbrica

882300-5003S

Motori

DTPA, DFBA

Numero OEM

Numero di modello: 05L253019LV160
Numero di modello:
05L253019LV Numero di
modello: 05L253019K
Numero di modello: 05L253019KV Numero di modello
: 05L253019KX Numero di modello: 05L253019LX

Informazioni aggiuntive

Marchio

Modello

, , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.