Descrizione
Muchboost 2.0TFSI Hybrid Turbocompressore potenziato con un compressore ad alto flusso Billet e turbine . Si basa su un turbocompressore IHI originale , il che significa che l’installazione è al 100% P&P. Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi A4 B8, A5 8T, A6 C7, Q5 I e Seat Exeo equipaggiate con motori 2.0TFSI 211HP .
Il turbo offre grandi caratteristiche di potenza e ha qualcosa da offrire a chiunque sia interessato a ottenere più potenza dal proprio autista quotidiano o a cercare di ottenere le massime prestazioni dalla propria divertente auto del fine settimana. Non devi più preoccuparti di essere preso in consegna.
Abbiamo sviluppato 3 opzioni di modifica che ti consentono di raggiungere una potenza compresa tra 330 CV e 380 CV .
Motore MuchBoost CDNC 2.0TFSI 330
Turbocompressore potenziato con una stima di ~330 CV all’albero motore. Elenco delle modifiche:
- Piastre di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione,
- Ruota del compressore di billette più efficiente e più grande ,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente al turbo di trattenere più spinta,
- Ruota turbina a 9 pale ingrandita ,
- Alloggiamento del compressore originale,
- Collettore di scarico originale,
- Alloggiamento del cuscinetto originale,
- Attuatore modificato,
- Alloggiamento di scarico lavorato con precisione ,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Motore MuchBoost CDNC 2.0TFSI 380
Turbocompressore potenziato con un potenziale stimato di ~380HP all’albero motore. Le modifiche rispetto all’opzione 330 sono le stesse, eccetto:
- Ruota del compressore Billet ancora più grande ,
- Inoltre, la turbina a 9 pale ad alto flusso è stata ingrandita e alleggerita per garantire un flusso molto maggiore e temperature di scarico più basse con una maggiore spinta.
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Motori
CDNB,
CDNC,
CAEA,
CAEB,
CKA
Auto
Audi A4 B8 2.0TFSI – 211 CV
Audi A5 8T 2.0 TFSI – 211 CV
Audi A6 C7 2.0 TFSI – 211
CV Audi Q5 I 2.0 TFSI – 211 CV
Seat Exeo 2.0 TFSI – 211 CV
Numeri OEM
Numero di modello: 06H145702E,
06H145702G,
06H145702L,
06H145702Q,
06H145702R,
06H145702S,
06H145702T,
06H145703S,
06H145703N,
06H145703R,
06H145701Q,
06H145704D,
06H145702M
Numeri di fabbrica
53039880291,
53039700291,
9VA01,
F51CAFSL001B,
F51CAYSR035B,
F51CAF-SL001B,
F51CAY-SR035B
Recensioni
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