MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE UPGRADE GTB2060VK BIG TURBO 1.9 TDI VACUUM CONVERTED WITH A WELDED 1.9/2.0 TDI MANIFOLD

Codice: T20-
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Fascia di prezzo: da 1,600.00 € a 1,976.00 €

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Descrizione

Turbocompressore MuchBoost GTB2060VK  adattato professionalmente a motori 1.9TDI o 2.0TDI trasversali e longitudinali VE, PD e Common Rail (tutti i codici motore sono menzionati in fondo a questa pagina). Il turbo è dotato di una ruota compressore Billet personalizzata GEN I 6+6 pale o GEN I 10+0 pale . Il turbo è basato su un GTB2056VK originale di una Mercedes 3.0CDI V6 OM642

Sono disponibili sia modelli più potenti che modelli meno potenti, rispettivamente con bobina più avanzata o più rapida.Modello GTB2056VKturbo ha una potenza di picco inferiore ma una bobina più veloce. Il GTB2060VKModello GTB2260VK produce numeri di potenza di picco più elevati con una bobina più recente.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale ~260HP –
  • Bobina veloce grazie alla ruota compressore Billet 6+6 o 10+0 lame,
  • Basse pressioni del collettore ad alti giri al minuto
  • Elevato rapporto aria-carburante, inclusa un’elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Alloggiamento del compressore serie GTB20VK.
  • Alloggiamento del cuscinetto serie GTB20VK.
  • Alloggiamento di scarico serie GTB20VK.
  • Piastra di tenuta e alloggiamento del compressore lavorati con precisione.
  • Il collettore proviene da KKK o Garrett
  • Ruota del compressore ad alto flusso da 60 mm
  • GTB20VK 9 lame
  • Il turbo è raffreddato solo tramite olio.
  • Sistema di cuscinetti a rulli aggiornato che consente di trattenere
  • L’EGR viene eliminato.
  • Garrett terza generazione di VNT (turbina a ugello variabile).
  • Adattamento dell’attuatore VNT
  • Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Suggerimenti per il montaggio:

Fasi da eseguire durante il montaggio:

  • L’installazione di un DP più grande (riceverai la flangia con il turbocompressore),
  • Installazione di tubi di ingresso e uscita (consigliamo acciaio inossidabile).
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con ~260HP – ~280HP a 34PSI – 36PSI di spinta. Per raggiungere quel livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di carburante, scarico e raffreddamento.

Ruota del compressore Potenziamento superiore HP superiore
Fuso 60mm 34PSI 260 CV
GEN I 60mm Billet 10+0 lame 35PSI 270 CV
GEN I 60mm Billet 6+6 lame 36PSI 280 CV

La differenza principale tra le opzioni delle ruote:

  • 6+6 lame – Maggiore potenza di fascia alta, bobina più tardiva,
  • 10+0 lame – Bobina più veloce.
Codici motore

BKD, AZV, BKP, ECE, PDE, BSY, ALH, ASV, ASZ, ARL, BLT, BPX, AHF, ARL, ATD, AVK, AUY, AJM, AVB, AJM, AHH, ATJ, AFN, AWX, AFV, BGW, BLB, BPW, CBEA, CJAA, CFFB, CBAB, CBDA, CBDB, CBDC, CFHC, CBAA, BMN, BMR, ACQUISTA, BUZ, CBBB, CRLB, CRBC, CRBB, CUNA, CUPA, CKF, CKFC, CRMB, CUUA, CUUB, CFGB, CFFA, CLLA, CFGC, CFJB, ​​CKRU, BRE, BRF, BVF, LPP, BLB, ecc.

Informazioni aggiuntive

Marchio

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Modello

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Motore

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Azienda

ROUTA DEL COMPRESSORE

STANDARD, RUOTA 6+6 GEN I, RUOTA 10+0 GEN I

ATTUATORE

STANDARD, ELETTRONICO

FLANGIA DP

3 BULLONI, BANDA V 2.75'', BANDA V 3.00''

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