Descrizione
Turbocompressore MuchBoost GT1749V per motori trasversali e longitudinali 1.9TDI o 2.0TDI (tutti i codici motore sono indicati in fondo a questa pagina). Il turbo è dotato di una girante del compressore ingrandita e di una girante della turbina più grande, entrambe provenienti dal turbocompressore PD150 ARL .
Caratteristiche principali
- Il potenziale di 180 CV ,
- Boost consigliato 25 PSI,
- Bobina veloce,
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Alloggiamento del compressore serie GT17V.
- Alloggiamento del cuscinetto serie GT17V.
- Alloggiamento di scarico serie GT17V.
- Il collettore proviene da un turbocompressore Garrett.
- Ruota del compressore fusa ingrandita PD150 ARL,
- PD150 ARL Ruota turbina ingrandita ,
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck,
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative
Per sfruttare appieno il potenziale di questo turbo ibrido, consigliamo di aggiornare i sistemi di alimentazione, scarico, raffreddamento e frizione. La rimappatura della centralina individuale è la base.
Codici motore
BKD, AZV, BKP, ECE, PDE, BSY, ALH, ASV, ASZ, BLT, BPX, AHF, ATD, AVK, AUY, AJM, BJB, BKC, BXE, BXF, BRU, AVF, AWX, BPW, BGW, BLB, BRE, BRF, BVF, LPP, BLB, BRE, BRF, BVF, LPP, BLB, ecc.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.