MUCHBOOST – TURBOCOMPRESSORE EA211 HYBRID TURBO 1.2 TSI/TFSI AUDI A3 / SEAT LEON III / SKODA OCTAVIA III / VW GOLF MK7

Codice: T243
In offerta!

Il prezzo originale era: 1,090.00 €.Il prezzo attuale è: 1,035.00 €.

Disponibile su ordinazione

Disponibile su ordinazione

Spedizione in 1/2 giorni per prodotti in Stock oppure se Disponibile su ordinazione in 7/15 giorni lavorativi

Descrizione

Turbocompressore MuchBoost EA211 1.2TSI/TFSI  potenziato con ruota compressore billet personalizzata e ruota turbina tagliata e alleggerita . Si basa su un turbocompressore Mahle originale, il che significa che l’installazione è 100% P&P.  Il turbocompressore è progettato per funzionare con Audi A3 8V, Seat Leon, Skoda Octavia e VW Golf con motori EA211 1.2TSI/TFSI 86-110HP .

Il turbo eroga fino al 120% di potenza (74 CV in più) rispetto alle specifiche di fabbrica. È un’ottima scelta per chi cerca un po’ di CV in più per la propria auto da usare tutti i giorni. Il turbo MuchBoost ti consente di ottenere di più dal tuo motore e di godertelo ancora di più di quanto tu abbia fatto finora.

Caratteristiche principali
  • Il potenziale ~ 160HP,
  • Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Billet personalizzata ,
  • Ruota turbina tagliata e alleggerita,
  • Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
  • Piastra di tenuta Mahle lavorata e alloggiamento del compressore,
  • Collettore di scarico originale Mahle,
  • Alloggiamento cuscinetto originale Mahle,
  • Attuatore originale ,
  • Sistema di cuscinetti a rulli migliorato che consente di trattenere più spinta,
  • Dinamicamente equilibrato,
  • Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative

Il turbo è progettato per funzionare con circa 160 CV.  Per raggiungere tale livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di alimentazione, scarico e raffreddamento.

Auto
Audi A3 1.2TFSI (8V) – 84/86/90/105/110
CV Seat Leon 1.2TSI III – 84/86/90/105/110 CV
Seat Ibiza IV 1.2TSI – 84/86/90/105/110 CV
Seat Toledo IV 1.2TSI – 84/86/90/105/110 CV
Skoda Fabia III 1.2 TSI – 84/86/90/105/110 CV
Skoda Octavia 1.2 TFSI III – 86/105/110
CV Skoda Rapid II 1.2TSI – 84/86/90/105/110 CV
VW Maggiolino 1.2TSI – 84/86/
VW Caddy IV da 90/105/110 CV 1.2TSI – 84/86/90/105/110 CV
VW Golf VI 1.2TSI –
84/86/90/105/110 CV VW Golf VII 1.2TSI – 86/105/110
CV VW Polo V 1.2TSI – 84/86/90/105/110 CV
VW Touran III 1.2TSI – 84/86/90/105/110 CV
Numeri di fabbrica

030TC11001000
030TC 11001 000
030.TC.11001.000

Motori

CJZA, CJZB, CJZC, CJZD, CYVA, CYVB

Numero OEM

Italiano : 04E145703Q
04E145703QV
04E145703QX
04E145704N
04E145704NV
04E145704NX
04E145704T
04E145704TV
04E145704TX
04E145713B
04E145713BV
04E145713BX
04E145713Q 04E145713QV
04E145713QX
04E145721L
04E145721LV
04E145721LX

Informazioni aggiuntive

Marchio

, , ,

Modello

, , , , , , , , , , , , ,

Motore

Azienda

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.