Descrizione
Turbocompressore MuchBoost GT1856V VNT18/20 potenziato con una ruota compressore Custom Cast/Billet e una ruota turbina GT18. Si basa su un turbocompressore Garrett originale, il che significa che l’ installazione è al 100% P&P . Il turbocompressore è progettato per funzionare con motori 1.9 e 2.0 TDI.
Si adatta alla maggior parte dei motori trasversali e longitudinali con i codici motore indicati in fondo a questa pagina.
Il turbo eroga fino a 260 CV, il che significa che potrebbe essere perfetto per chi guida tutti i giorni più velocemente e desidera ottenere un po’ di potenza extra.
Caratteristiche principali
- Il potenziale 250HP-260HP,
- Bobina veloce grazie alla ruota del compressore Custom Cast / Billet da 56 mm ,
- Basse pressioni del collettore ad alti giri al minuto,
- Elevato rapporto aria-carburante, con elevata coppia massima raggiunta a bassi regimi del motore.
Dettagli sulla costruzione del turbo:
- Alloggiamento del compressore GT20 lavorato ,
- Ruota turbina GT18 ,
- Alloggiamento turbina GT17 modificato ,
- Piastra di tenuta modificata,
- Sistema di cuscinetti a strisciamento migliorato che consente di trattenere più spinta,
- VNT18 più grande (turbina a ugello variabile),
- Sistema VNT perfettamente calibrato + bilanciato dinamicamente. Utilizziamo un moderno banco di flusso VISCOM e macchine di bilanciamento Schenck.
- Le ruote del compressore e della turbina vengono bilanciate separatamente, dopodiché l’intero nucleo viene bilanciato ad alta velocità utilizzando macchine equilibratrici VSR a velocità simili a quelle osservate nel veicolo.
Altre modifiche significative
Il turbo è progettato per funzionare con ~ 250-260 CV a 30-32 PSI di spinta. Per raggiungere quel livello di potenza, è necessario regolare anche i sistemi di carburante, scarico e raffreddamento.
Ruota del compressore | Potenziamento superiore | HP superiore |
Lancio | 30PSI | 250 CV |
Lame billet GEN I 6+6 | 32PSI | 255 CV |
Lame Billet GEN II 11+0 | 33PSI | 260 CV |
La differenza principale tra le opzioni delle ruote:
- 6+6 lame GEN I – Maggiore potenza di fascia alta, bobina più recente,
- 11+0 lame GEN II : bobina più veloce, maggiore potenza potenziale.
Suggerimenti per il montaggio:
Fasi da eseguire durante il montaggio:
- L’installazione di tubi di ingresso e uscita (consigliamo acciaio inossidabile),
Codici motore
BKD, AZV, BKP, ECE, PDE, BSY, ALH, ASV, ASZ, BLT, BPX, AHF, ATD, AVK, AUY, AJM, BJB, BKC, BXE, BXF, BRU, AVF, AWX, BPW, BGW, BLB, BRE, BRF, BVF, BVG, BLB ecc.
Recensioni
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