Descrizione
KW VARIANT 1 INOX-LINE – CLASSIC LINE
Sportività e performance ottimali. Con ammortizzazione pre-impostata da KW.
Il KW Variante 1 “inox-line” è il nostro prodotto base per chi vuole una guida più piacevole e sicura personalizzando l’altezza del proprio veicolo.
Grazie alle sue finiture di qualità, i montanti in acciaio inox, le molle trattate anticorrosione e i fine corsa inclusi è sinonimo di piacere di guida oltre che di lunga durata per la tua auto.
Abbassamento modificabile
Con l’assetto a ghiera filettata KW Variante 1 “inox-line” puoi raggiungere, a seconda dei vari modelli di auto, abbassamenti tra i 30 e i 70 mm o tra 50 e 90 mm in un range omologato TÜV.
Anche dopo anni che è montato puoi modificare velocemente e facilmente l’altezza del veicolo grazie alla filettatura trapezoidale resistente allo sporco e alla ghiera in composito.
L’altezza sull’asse anteriore si regola tramite la nostra ghiera in composito con inserto in acciaio, e la stessa cosa sul posteriore tranne quando l’auto porta in origine la molla separata dall’ammortizzatore. In questo caso si regola con la nostra ghiera posteriore posizionata sopra o sotto la molla secondo le istruzioni di montaggio incluse.
Il riferimento degli appassionati di tuning
L’assetto a ghiera KW Variante 1 “inox-line” soddisfa il guidatore sportivo col suo armonico setup di base. I nostri ingegneri sviluppano per ogni modello di auto un setup specifico di ammortizzatori e di range di molle per bilanciare al meglio la guida sportiva, il comfort e la sicurezza.
Dopo che hai installato un assetto a ghiera KW studiato specificatamente per ogni auto non dovrai più cambiare assetto. KW in quanto produttore utilizza solo le proprie risorse interne, componenti d’alta qualità e la stessa tecnologia di ammortizzatori dei costruttori di serie di grossi volumi.
Con l’assetto a ghiera KW Variante 1 si riduce il rollio della vettura durante la compressione e potrai così beneficiare di una guida più maneggevole e sportiva.
Affidati alla nostra esperienza
Siamo leader e innovatori nel mercato delle soluzioni individuali di sospensioni ad uso stradale e pista da più di 15 anni. Non importa dove nel mondo, piloti, costruttori e preparatori fanno riferimento ai nostri assetti a ghiera filettata KW “Made in Germany”.
Ogni kit a ghiera KW, sviluppato e costruito nella città sveva di Fichtenberg, è sottoposto a test intensivi durante la produzione per soddisfare gli elevati standard del nostro management di qualità. Perciò noi diamo come costruttore tedesco 2 anni di garanzia per più di 4600 applicazioni di sospensioni superando anche la qualità originale.
- Ottimamente pretarati
- Tecnologia di ammortizzazione sportiva e comfortevole
- Tecnologia in acciaio inox “inox-line”
- Regolazione personalizzata dell’altezza
- In un range omologato TÜV
- Soluzione completa pronta per l’installazione
- Componenti di qualità per una lunga durata
- Documentazione completa in italiano per una facile installazione
Setup di ammortizzazione preregolato fisso
L’assetto a ghiera KW Variante 1 “inox-line” ha un setup di ammortizzazione a taratura fissa preregolato per ogni singolo modello di auto. Le molle e gli ammortizzatori si abbinano perfettamente per un bilanciamento ottimale di sportività e comfort durante la guida.
Anche a pieno carico e massimo carico dei singoli assi, gli ammortizzatori lavorano sempre con le loro caratteristiche di sportività. Il KW Variante 1 “inox-line” interessa molto gli appassionati di tuning il cui obiettivo principale sono le gare di estetica.
Codice: 10205200BV
Coilover suspension V1 classic line (FA struts with KW spindles)
Relogaz.Taratura.Amm.: NO
Abbassamento ANT/POS: 60-80/55-80 mm.
Tipo Regolazione ANT/POS: A GHIERA/A GHIERA
Peso Asse ANT/POS: -865/-1030 kg.
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 315 Berlina Benzina 55kw 1573ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 316 Berlina Benzina 66kw 1766ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 316 (Ecotronic) Berlina Benzina 66kw 1766ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 316 i Berlina Benzina 73kw 1596ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 316 i Berlina Benzina 75kw 1596ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 316 i Berlina Benzina 75kw 1766ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 318 i Berlina Benzina 75kw 1766ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 318 i Berlina Benzina 77kw 1766ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 318 i Berlina Benzina 83kw 1796ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 318 i Berlina Benzina 85kw 1796ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 318 is Berlina Benzina 100kw 1796ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 320 i Berlina Benzina 92kw 1990ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 320 i Berlina Benzina 93kw 1990ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 320 i Berlina Benzina 95kw 1990ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 320 is Berlina Benzina 141kw 1990ccm 4 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 323 i Berlina Benzina 102kw 2316ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 323 i Berlina Benzina 110kw 2316ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 324 d Berlina Diesel 63kw 2443ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 324 td Berlina Diesel 85kw 2443ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 325 e 2.7 Berlina Benzina 90kw 2693ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 325 e 2.7 Berlina Benzina 95kw 2693ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 325 i Berlina Benzina 125kw 2494ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 325 i Berlina Benzina 126kw 2494ccm 6 Cilindri
BMW 3 (E30) 3/1, 3/A, M3 09/1982-03/1992 E30 11/1982- 325 i Berlina Benzina 141kw 2494ccm 6 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 316 i Baur TC Cabrio Benzina 73kw 1596ccm 4 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 318 Baur TC Cabrio Benzina 66kw 1766ccm 4 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 318 i Cabrio Benzina 103kw 1796ccm 4 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 318 i Cabrio Benzina 83kw 1796ccm 4 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 318 i Baur TC Cabrio Benzina 77kw 1766ccm 4 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 320 i Cabrio Benzina 93kw 1990ccm 6 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 320 i Cabrio Benzina 95kw 1990ccm 6 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 323 i Cabrio Benzina 102kw 2316ccm 6 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 325 i Cabrio Benzina 125kw 2494ccm 6 Cilindri
BMW 3 Cabrio (E30) 3/R 09/1982-11/1993 E30 11/1982- 325 i Cabrio Benzina 126kw 2494ccm 6 Cilindri
BMW 3 Touring (E30) 3/1, 3/A 07/1987-10/1994 E30 11/1982- 316 i Station Wagon Benzina 73kw 1596ccm 4 Cilindri
BMW 3 Touring (E30) 3/1, 3/A 07/1987-10/1994 E30 11/1982- 316 i Station Wagon Benzina 75kw 1596ccm 4 Cilindri
BMW 3 Touring (E30) 3/1, 3/A 07/1987-10/1994 E30 11/1982- 318 i Station Wagon Benzina 83kw 1796ccm 4 Cilindri
BMW 3 Touring (E30) 3/1, 3/A 07/1987-10/1994 E30 11/1982- 318 i Station Wagon Benzina 85kw 1796ccm 4 Cilindri
BMW 3 Touring (E30) 3/1, 3/A 07/1987-10/1994 E30 11/1982- 320 i Station Wagon Benzina 93kw 1991ccm 6 Cilindri
BMW 3 Touring (E30) 3/1, 3/A 07/1987-10/1994 E30 11/1982- 320 i Station Wagon Benzina 95kw 1991ccm 6 Cilindri
BMW 3 Touring (E30) 3/1, 3/A 07/1987-10/1994 E30 11/1982- 324 td Station Wagon Diesel 85kw 2443ccm 6 Cilindri
BMW 3 Touring (E30) 3/1, 3/A 07/1987-10/1994 E30 11/1982- 325 i Station Wagon Benzina 125kw 2494ccm 6 Cilindri
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.