KW SUSPENSION – KW V4 RACING CON TOP MOUNTS ASSETTO REGOLABILE BMW M2 / M2 COMPETITION F22/F87 – M3/M3 COMPETITION F30/F80 – M4 / M4 COMPETITION F32/F82

Codice: 3972035

7,467.00 

Disponibile su ordinazione

Spedizione in 1/2 giorni per prodotti in Stock oppure se Disponibile su ordinazione in 7/40 giorni lavorativi

Descrizione

KW V4 Racing – tecnologia 3-Vie da pista

Il nuovo kit a ghiera competition KW V4 Racing è un ulteriore sviluppo delle nostre applicazioni  per i clienti motorsport GT4 e quindi la soluzione ideale per la pista e le auto da sola competizione. Rispetto a un kit coilover KW V3 Clubsport, il KW V4 Racing non è dotato di certificato di omologazione. Di conseguenza, questo kit a ghiera è realizzato esclusivamente per l’uso in pista e in circuito con pneumatici da sport motoristici. Il KW V4 Racing è regolabile indipendentemente in compressione a bassa e alta velocità e in estensione a bassa velocità.

Progettato senza compromessi per la competizione

Il kit coilover sospensione a ghiera KW V4 Racing è un’applicazione specifica per il veicolo per gli sport motoristici ed è disponibile in diverse versioni per numerosi veicoli.

Molti dei nostri clienti di sport motoristici scelgono un KW V4 Racing quando hanno in programma di partecipare a giornate in pista con veicoli non omologati per la strada o quando non sono pronti a utilizzare una sospensione sportiva omologata per i clienti.

Nella sua configurazione completa, il KW V4 Racing è progettato specificamente per il veicolo per il Nurburgring Nordschleife per quanto riguarda la geometria dell’assale, la distanza, il tasso di smorzamento, il tasso di molla, la corsa della molla e i carichi delle ruote.

Direttamente nella nostra sede centrale di Fichtenberg, produciamo il kit coilover KW V4 Racing con montanti a molla MacPherson in acciaio inossidabile e una cartuccia ammortizzatore monotubo invertita.

Il piggyback (serbatoio esterno) è montato direttamente sulla sospensione.

Con il KW V4 Racing, è possibile adattare il caratteristico design dell’ammortizzatore alle esigenze individuali del cliente. Entro 15 clic in compressione a bassa velocità, 12 clic in compressione ad alta velocità e 18 clic in rimbalzo a bassa velocità, sono disponibili una varietà di possibilità individuali per diversi circuiti.

  • Supporti superiori Unibal in alluminio (camber regolabile, a seconda della geometria dell’assale e dell’auto);
  • Molle da corsa lineari ad alta resistenza;
  • Compressione a bassa velocità regolabile – Compressione ad alta velocità regolabile;
  • Rimbalzo a bassa velocità regolabile;
  • Montanti a molla MacPherson in acciaio legato zincato;
  • Alloggiamento ammortizzatore assale posteriore in lega di alluminio (a seconda della versione).

 

Informazioni aggiuntive

Azienda

ASSALE POSTERIORE

SPRING STRUT, DAMPER SPRING SEPARATED

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.