Descrizione
KW V4 Racing – tecnologia 3-Vie da pista
Progettato senza compromessi per la competizione
Il kit coilover sospensione a ghiera KW V4 Racing è un’applicazione specifica per il veicolo per gli sport motoristici ed è disponibile in diverse versioni per numerosi veicoli.
Molti dei nostri clienti di sport motoristici scelgono un KW V4 Racing quando hanno in programma di partecipare a giornate in pista con veicoli non omologati per la strada o quando non sono pronti a utilizzare una sospensione sportiva omologata per i clienti.
Nella sua configurazione completa, il KW V4 Racing è progettato specificamente per il veicolo per il Nurburgring Nordschleife per quanto riguarda la geometria dell’assale, la distanza, il tasso di smorzamento, il tasso di molla, la corsa della molla e i carichi delle ruote.
Direttamente nella nostra sede centrale di Fichtenberg, produciamo il kit coilover KW V4 Racing con montanti a molla MacPherson in acciaio inossidabile e una cartuccia ammortizzatore monotubo invertita.
Il piggyback (serbatoio esterno) è montato direttamente sulla sospensione.
Con il KW V4 Racing, è possibile adattare il caratteristico design dell’ammortizzatore alle esigenze individuali del cliente. Entro 15 clic in compressione a bassa velocità, 12 clic in compressione ad alta velocità e 18 clic in rimbalzo a bassa velocità, sono disponibili una varietà di possibilità individuali per diversi circuiti.
- Supporti superiori Unibal in alluminio (camber regolabile, a seconda della geometria dell’assale e dell’auto);
- Molle da corsa lineari ad alta resistenza;
- Compressione a bassa velocità regolabile – Compressione ad alta velocità regolabile;
- Rimbalzo a bassa velocità regolabile;
- Montanti a molla MacPherson in acciaio legato zincato;
- Alloggiamento ammortizzatore assale posteriore in lega di alluminio (a seconda della versione).
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.