Descrizione
KW DDC ECU assetto a ghiera elettronico
KW Dynamic Damping Control ECU Personalizzabile premendo un bottone
L’assetto a ghiera regolabile KW DDC ECU è una soluzione di sospensioni intelligenti del nostro programma KW iSuspension. Il sistema combina i vantaggi di un sistema elettronico di regolazione dell’ammortizzazione con soluzioni after-market di ribassamento. Viene fornito in 2 versioni: KW DDC ECU con la possibilità opzionale di regolazione tramite App KW o KW DDC ‘Plug & Play’ per quei veicoli che hanno già in origine un sistema elettronico di ammortizzatori.
Il sistema elettronico di assetto a ghiera KW DDC ECU permette una regolazione dell’altezza in un range omologato TÜV. La ghiera di regolazione in composito con filettatura trapezoidale permette una variazione nel tempo semplice e veloce. L’abbassamento si regola tramite la ghiera in composito sul montante in acciaio inox o tramite la ghiera di regolazione separata dove la molla è sepaarta dall’ammortizzatore. In qualsiasi parte del mondo guidatori sportivi, case automobilistiche e preparatori si basano sulla nostra tecnologia KW ‘Made in Germany’.
Ogni kit a ghiera KW DDC ECU, sviluppato e costruito nella città sveva di Fichtenberg in Germania, è sottoposto a test intensivi durante la produzione per soddisfare gli elevati standard del nostro management di qualità. Perciò noi diamo come costruttore tedesco 2 anni di garanzia per più di 4600 applicazioni di sospensioni superando anche la qualità originale. La garanzia aumenterà fino Attualmente i kit a ghiera KW DDC ECU con controllo via App sono disponibili per Audi, BMW, Mercedes-Benz, Porsche, Volkswagen e Range Rover Evoque.
- sistema di ammortizzatori elettronici come ricambio uniti ai vantaggi di un assetto a ghiera regolabile
- sistema opzionale di controllo via App
- 3 differenti set-up: Comfort/Sport/Sport+
- modificabile tramite pulsante nel veicolo e opzionale via App
- setups personalizzabile tramite KW DDC App
Pulsante KW DDC – 1 pulsante, 3 differenti set-up
Il pulsante KW DDC ECU viene fornito nel kit e permette di scegliere tra tre differenti setup di guida “Comfort”, “Sport” e “Sport+” direttamente dalla console dell’auto. Il pulsante KW DDC cambia colore anche selezionando via App.
Modulo W-LAN & controllo via App
Opzionale controllo App per la regolazione in tempo reale via iPhone, iPod touch, iPad.
Prova l’innovazione e la classe della qualità “Made in Germany”: l’assetto a ghiera KW DDC (Dynamic Damping Control) con ECU (Electronic Control Unit). L’assetto a ghiera filettata con controllo elettronico dell’ammortizzazione ti permette un setup intelligente controllato tramite App. Attualmente è disponibile per parecchi modelli che non forniscono di serie ammortizzatori elettronici.
Hai l’opportunità di modificare la tua auto con un sistema elettronico di controllo dell’ammortizzazione e opzionale di adattare il tuo stile di guida a seconda delle esigenze tramite l’App KW DDC. Il tutto senza usare attrezzi o dover agire manualmente sugli ammortizzatori.
Con la App gratuita KW DDC e il nostro modulo W-LAN opzionale puoi configurare e personalizzare il set-up dei tuoi ammortizzatori istantaneamente.
Il modulo KW DDC W-LAN
Il modulo KW DDC W-LAN è disponibile come opzione sui nostri assetti a ghiera filettata KW DDC ECU per configurare le sospensioni con la App KW gratuita tramite il tuo iPhone, iPod touch o iPad.
KW DDC Setup Kit
Tramite la KW DDC App, si possono memorizzare fino a 5 settaggi diversi e si possono anche scambiare via E-Mail con amici.
Codice: 39020026
DDC – ECU coilovers inox
Relogaz.Taratura.Amm.: Estensione e Compressione
Abbassamento ANT/POS: 30-55/30-55
Tipo Regolazione ANT/POS: A ghiera/A ghiera
Peso Asse ANT/POS: -1000/-1120
Diametro Ammortizzatore Anteriore nel Morsetto:
Diametro Montante Ammortizzatore Anteriore:
Ammortizzatori Elettronici in origine
Asse Posteriore:
Nota asse anteriore:
Materiale: Acciaio Inox
Omologazione: TUV
Contenuto: Ant.: Ammortizzatori filettati con molle, Post: molle con ghiera regolabile e ammortizzatori con centralina elettronica
Tipo Setup: Comfort|Sport
APPLICAZIONI
BMW 1 (F20) 1K4 07/2011-06/2019 F20 09/2012- 118 d xDrive 2 Volumi Diesel 105kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F20) 1K4 07/2011-06/2019 F20 09/2012- 118 d xDrive 2 Volumi Diesel 110kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F20) 1K4 07/2011-06/2019 F20 09/2012- 120 d xDrive 2 Volumi Diesel 135kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F20) 1K4 07/2011-06/2019 F20 09/2012- 120 d xDrive 2 Volumi Diesel 140kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F20) 1K4 07/2011-06/2019 F20 09/2012- 120 d xDrive 2 Volumi Diesel 147kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F20) 1K4 07/2011-06/2019 F20 09/2012- 120 d xDrive 2 Volumi Diesel 151kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F21) 1K2 12/2011- F21 09/2012- 118 d xDrive 2 Volumi Diesel 105kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F21) 1K2 12/2011- F21 09/2012- 118 d xDrive 2 Volumi Diesel 110kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F21) 1K2 12/2011- F21 09/2012- 120 d xDrive 2 Volumi Diesel 135kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F21) 1K2 12/2011- F21 09/2012- 120 d xDrive 2 Volumi Diesel 140kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F21) 1K2 12/2011- F21 09/2012- 120 d xDrive 2 Volumi Diesel 147kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 1 (F21) 1K2 12/2011- F21 09/2012- 120 d xDrive 2 Volumi Diesel 151kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 2 Coupé (F22, F87) 1C, M3 10/2012- F22, F87 02/2014- 220 d xDrive Coupé Diesel 120kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 2 Coupé (F22, F87) 1C, M3 10/2012- F22, F87 02/2014- 220 d xDrive Coupé Diesel 140kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 2 Coupé (F22, F87) 1C, M3 10/2012- F22, F87 02/2014- 220 d xDrive Coupé Diesel 151kw 1995ccm 4 Cilindri
BMW 2 Coupé (F22, F87) 1C, M3 10/2012- F22, F87 02/2014- 228 i xDrive Coupé Benzina 180kw 1997ccm 4 Cilindri
BMW 2 Coupé (F22, F87) 1C, M3 10/2012- F22, F87 02/2014- 230 i xDrive Coupé Benzina 185kw 1998ccm 4 Cilindri
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.