Descrizione
KW VARIANT 2 INOX-LINE
Maggior stabilità e comfort di guida. Con ammortizzazione regolabile in estensione
Per i guidatori che vogliono da un assetto non solo il look estetico e l’abbassamento in un range omologato TÜV, noi abbiamo la soluzione perfetta col nostro assetto a ghiera KW Variante 2 “inox-line”. Ci sono molte buone ragioni per comprare i nostri assetti KW Variante 2, non solo per i montanti in acciaio inox o per i componenti a lunga durata resistenti alla corrosione, ma anche per la possibilità di regolare la taratura degli ammortizzatori in estensione secondo le proprie esigenze (con 16 clicks di regolazione).
Più comfort o più sportività- decidi tu!
Come per tutti gli assetti a ghiera KW, i nostri ingegneri sviluppano gli ammortizzatori con impostazioni specifiche per ogni veicolo dopo vari cicli completi ditest al Nürburgring Nordschleife e nel nostri centro di prova dinamico a 7 posizioni. Con un assetto a ghiera KW la guida diventa più dinamica e diretta. Grazie alla regolazione della taratura dell’ammortizzatore inestensione con i nostri ghiera KW Variante 2 “inox-line” puoi avere più influenza sulla maneggevolezza e il confort della vettura. Puoi regolare gli ammortizzatori KW con 16 click precisi (più rigido o più morbido) senza intaccare la valvola di compressione posta in basso.
A seconda del tipo di veicolo, la valvola dell’estensione degli ammortizzatori bi-tubo KW viene regolata sull’estremità superiore dello stelo con una rotella di regolazione integrata o con un regolatore a brugola integrato nella confezione. Aumentando la forza di estensione tramite la rotella di regolazione, si riduce il rollio guadagnando maggior contatto del veicolo alla strada e un più facile controllo dell’auto nei tratti e nelle curve veloci. Modificando ad esempio la combinazione ruote/pneumatici (come da libretto di circolazione) con dei cerchi più larghi, con un assetto a ghiera KW Variante 2 “inox-line” puoi adattare al meglio la combinazione tra le ruote e le sospensioni.
Qualità KW – la tua soddisfazione è il nostro obiettivo
Presso la nostra sede di Fitchenberg ogni assetto a ghiera filettata KW Variante 2 “inox-line” è soggetto a numerosi test di stress durante la produzione per soddisfare gli elevati standard di qualità del nostro reparto di controllo KW. Ogni singolo kit di sospensione e ammortizzatore viene testato accuratamente. Per questo motivo diamo, come ogni produttore tedesco, una garanzia di 2 anni sulle oltre 4600 applicazioni di sospensioni superando così la qualità originale.
Gli assetti a ghiera KW sono al 100% privi di ruggine a hanno una durata illimitata nel tempo in qualsiasi condizione meteo. Tutte le parti sono progettate per un uso duraturo. Anche dopo un test in nebbia salina gli ammortizzatori a ghiera KW sono risultati privi di ossidazione.
- Ammortizzazione regolabile in estensione con 16 clicks precisi
- Montanti in acciao inox con tecnologia “inox-line”
- Regolazione dell’altezza anche nel tempo
- Range di regolazione dell’altezza approvata TÜV
- Soluzione completa pronta per l’installazione
- Componenti di alta qualità per una lunga durata
- Completo di documentazione dettagliata in italiano per una facile installazione
Setup – regolabile in estensione con 16 click.
Con l’assetto a ghiera KW Variante 2 “inox-line” hai 16 clicks di regolazione dell’estensione. La regolazione della taratura in estensione cambia la dinamica di guida se si cambia il setup dei cerchi o se si montano gomme invernali. Si possono modificare le caratteristiche di ammortizzazione del KW Variante 2 “inox-line” lunga durata, per ottenere un assetto più rigido o più confortevole a seconda delle proprie esigenze. Il sistema è studiato per tutti i guidatori più esigenti che vogliono non solo decidere il proprio abbassamento personalizzato ma anche il settaggio migliore per il loro piacere di guida.
Codice: 15215003
Coilover suspension V2 inox
Relogaz.Taratura.Amm.: REGOLAZIONE DELL’ESTENSIONE
Abbassamento ANT/POS: 35-60/35-60
Tipo Regolazione ANT/POS: A GHIERA/A GHIERA
Peso Asse ANT/POS: -990/-980
Materiale: Acciaio Inox
Omologazione: TUV
Contenuto: Ant: Ammortizzatori filettati con molle, Post: Ammortizzatori filettati con molle.
Tipo Setup: Sport
Auto Scelta: ALFA ROMEO – 147
Type: 937_
Anno: 01/2001-
Motorizzazione: 1.6 16V T.SPARK (937.AXA1A, 937.AXB1A, 937.BXB1A) 88kw Benzina 1598ccm
APPLICAZIONI
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.6 16V T.SPARK (937.AXA1A, 937.AXB1A, 937.BXB1A) 2 Volumi Benzina 88kw 1598ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.6 16V T.SPARK ECO (937.AXA1A, 937.BXA1A) 2 Volumi Benzina 77kw 1598ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTD (937.AXD1A, 937.BXD1A) 2 Volumi Diesel 85kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTD (937.AXF1A, 937.BXF1A) 2 Volumi Diesel 74kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTD (937AXD1A, 937BXD1A) 2 Volumi Diesel 81kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTD 16V (937.AXG1B, 937.BXG1B) 2 Volumi Diesel 103kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTD 16V (937.AXG1B, 937.BXG1B) 2 Volumi Diesel 93kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTD 16V (937.AXM1B, 937.AXS1B) 2 Volumi Diesel 100kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTDM (937.AXD1A, 937.AXV1A, 937.BXB1A) 2 Volumi Diesel 85kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTDM 16V (937.AXN1B, 937.AXZ1B) 2 Volumi Diesel 125kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTDM 16V (937.AXN1B, 937.BXN1B) 2 Volumi Diesel 110kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 1.9 JTDM 8V (937.AXD1A, 937.AXU1A, 937.BXU1A) 2 Volumi Diesel 88kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 2.0 (937.AXC, 937.BXC) 2 Volumi Benzina 121kw 1970ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO 147 (937_) 10/2000-12/2010 937_ 01/2001- 2.0 16V T.SPARK (937.AXA1, 937.AXC1, 937.BXC1) 2 Volumi Benzina 110kw 1970ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO GT (937_) 11/2003-09/2010 937_ 03/2004- 1.8 TS (937CXR1A) Coupé Benzina 103kw 1747ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO GT (937_) 11/2003-09/2010 937_ 03/2004- 1.9 JTD (937CXN1B) Coupé Diesel 110kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO GT (937_) 11/2003-09/2010 937_ 03/2004- 1.9 JTD (937CXN1B, 937CXZ1B) Coupé Diesel 125kw 1910ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO GT (937_) 11/2003-09/2010 937_ 03/2004- 2.0 Coupé Benzina 110kw 1970ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO GT (937_) 11/2003-09/2010 937_ 03/2004- 2.0 JTS (937CXH11, 937CXH1A, 937CXT1A) Coupé Benzina 119kw 1970ccm 4 Cilindri
ALFA ROMEO GT (937_) 11/2003-09/2010 937_ 03/2004- 2.0 JTS (937CXH1A, 937CXH11) Coupé Benzina 121kw 1970ccm 4 Cilindri
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.